Riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare

(urn:nir:autorita.regolazione.energia.reti.ambiente:deliberazione:2022-01-18;15)
  • Servizio attivo
Procedimento di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle utenze domestiche e non domestiche: 

  • utenze domestiche: la sostituzione del bidoncino dell’umido è gratuita e avviene presso il centralino o presso l’ufficio ecologia 
  • utenze non domestiche: per la riparazione dei contenitori è necessario presentare il modulo di domanda. 

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 5 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imposte
  • Gestione rifiuti
Categorie:
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
Ultimo aggiornamento: 01/07/2024 08:47.05